Username:

IPASVI
Previsioni meteo Aeronautica Militare

Quotidiani on-line

Corso Trauma Base (18/08/2014)

Cari colleghi, e' stato inserito il nuovo calendario del corso di Trauma Base in programma al Cefpas di Caltanissetta. Vi ricordo che per iscriversi bisogna entrare nel nostro sito al menu' "il servizio 118" alla sezione "eventi", troverete le date dei corsi dove potervi inserire. Gli orari sono i seguenti: 08.30- 18.00 con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00.

La coordinatrice
Dr.ssa Rosalba Setticasi

Correzione scheda preferenze (02/08/2014)

Gentili colleghi,
nella griglia della scheda delle preferenze non risulta la postazione 55 di Trapani e la casella dove inserire il codice del badge. In allegato troverete la nuova scheda aggiornata. Per chi ha gia' inviato le proprie preferenze e non e' interessato alla postazione sopra indicata non bisogna riinviare la scheda.
Vi ricordo di scaricare l'allegato e dopo averlo salvato potete inserire i vostri dati e le vostre preferenze. l'indirizzo email dove inviare il file e' il seguente: sues118patpsegreteria@ospedalecivicopa.org

Il coordinatore infermieristico
D.ssa Rosalba Setticasi

Ogetto : File referente e preferenze postazioni (31/07/2014)

A tutti gli Infermieri che espletano il loro servizio presso i mezzi sues 118 del bacino PA/TP e' disponibile e scaricabile in allegato il file relativo alle preferenze e alla candidatura al referente di postazione.
Il file formato exel presenta 4 tendine in basso a sinistra . Nella prima di colore rosso potete visualizzare le istruzioni per una corretta compilazione delle informazioni richieste.
Quindi dopo avere scaricato il file , averlo compilato correttamente in tutte le sue parti , inviatelo al seguente indirizzo di posta elettronica sues118pa/tpsegreteria@ospedalecivico.org
indicando in oggetto : bacino di appartenenza / cognome e nome / matricola / scheda preferenze
esempio : palermo / rossi mario / 002358 / scheda preferenze

Nota : gli infermieri in servizio presso lâospedale di Alcamo possono indicare tra le preferenze le postazioni:
carini/isola/mondello/villasofia/cervello/politeama
gli infermieri in servizio presso gli Ospedali di partinico e asp di acrini possono indicare come preferenza la postazione di alcamo.
A fine agosto dopo avere raccolto e selezionato tutte le schede verranno contattati gli infermieri designsti come referenti di postazione e riceveranno indicazioni sul da farsi.
Dal 18/08/2014 se avete bisogno di maggiori informazione in merito potete contattarmi telefonicamente .

Il coordinatore infermieristico
D.ssa Rosalba Setticasi

CHECK LIST (29/07/2014)

Cari colleghi in allegato vi invio le check list da utilizzare sulle ABZ .
Il file si riferisce all'organizzazione e sistemazione dei borsoni e alle quantita' dei farmaci e presidi che devono contenere.
Nello stesso file troverete la check mensile relativa agli elettromedicali e ai presidi presenti a bordo delle ABZ di cui si raccomanda la scrupolosa compilazione .
Vi invito ad utilizzarla a partire dal 1 Agosto 2014 .
Certa della vostra collaborazione , resto a disposizione per qualsiasi chiarimento .

Rosalba Setticasi

Pubblicati i turni di AGOSTO 2014 (24/07/2014)

Sono disponibili nella sezione documenti i turni di AGOSTO 2014; effettuare il login con la username e password registrata sul sito per visualizzarli correttamente.

ricerca news

per data