Username:

Previsioni meteo Aeronautica Militare

Quotidiani on-line

Nuovi Contatti (22/07/2014)

Gentili colleghi in elenco trovate i nuovi indirizzi di posta elettronica:

-sues118infpa@ospedalecivicopa.org -
da utilizzare per le comunicazioni relative agli infermieri del bacino di Palermo.

-sues118inftpo@ospedalecivicopa.org-
da utilizzare per le comunicazioni relative agli infermieri del bacino di Trapani.

-farmaciasues118patp@ospedalecivicopa.org
da utilizzare presso le postazioni che non hanno a disposizione linea fax per l'invio mensile delle richieste di farmacia/economato.

-sues118pa/tpsegreteria@ospedalecivicopa.org-
da utilizzare per comunicazioni personali se non riuscite a contattarmi.

Ricordatevi sempre di specificare l'oggetto delle comunicazioni.
Grazie per la collaborazione

R.Setticasi

Riunione personale Infermieristico ABZ provincia Trapani (16/07/2014)

Gentili colleghi in riferimento alla riunione del 19/07/2014 del personale infermieristico SUES 118 bacino TP , vi informo che si terra' presso l'A.O.
S. Antonio Abate nell'aula didattica dell'U.O.C. di Ostetricia sita al 4° piano .

Rosalba Setticasi

INVIO DISPONIBILITA' MESE DI AGOSTO 2014 (11/07/2014)

Cari colleghi vi informo che ad oggi 30 persone non hanno comunicato le disponibilita' relative al mese di Agosto 2014.
Invito le SS.LL. a fornire al piu' presto alla Segreteria SUES 118 PA/TP i giustificativi necessari . In caso contrario verrannp applicate le sanzioni previste.
Dott.ssa R. Setticasi

CONSEGNA BIGLIETTI AEREI (07/07/2014)

Si da' informazione a tutti i colleghi che svolgono il servizio di elisoccorso nelle isole di Lampedusa e Pantelleria che, i tagliandi dei biglietti aerei devono essere consegnati in segreteria entro e non oltre il giorno 15 del mese successivo al servizio svolto.
A coloro che consegneranno i suddetti biglietti oltre tale termine, non sara' garantito il rimborso.

La coordinatrice
Dr.ssa R. Settecasi

Pubblicati i turni di LUGLIO 2014 (28/06/2014)

Sono disponibili nella sezione documenti i turni di LUGLIO 2014; effettuare il login con la username e password registrata sul sito per visualizzarli correttamente.

Riunione personale Infermieristico ABZ provincia Trapani (25/06/2014)

Si comunica che in data 19/07/2014 alle ore 10.30 presso i locali siti all'interno dellASP del S. Antonio Abate si terra' una riunione con il personale infermieristico che afferisce al SUES 118 nelle ABZ della provincia di Trapani con il seguente O.d. G. :

-Nuova Protocollo per l'approviggionamento di farmaci e presidi per i mezzi del SUES 118.
-Check list farmaci e presidi
-Check borsoni
-Scarico farmaci
-Nomina Referenti di postazione
-Criteri x rimodulazione assegnazione postazioni
-Regolamento personale infermieristico SUES 118
-Individuazione tutor
-Presentazione procedura di affiancamento x per il personale neo assunto.
- Varie ed eventuali .

Sara' presente foglio firma e' gradita la massima partecipazione .
Successivamente vi faro' sapere il nome dell'aula sede della riunione.

Dott. ssa Rosalba Setticasi

Riunione personale Infermieristico ABZ provincia Palermo (25/06/2014)

Si comunica che in data 09/07/2014 e in ripetizione in data 10/07/2014, alle ore 10.30 presso i locali del corso di Laure in Infermieristica , siti al Pad. 4 - 4°Piano Arnas Civico PA, si terra' una riunione con il personale infermieristico che afferisce al SUES 118 nelle ABZ della provincia di Palermo con il seguente O.d. G. :

-Check list farmaci e presidi
-Check borsoni
-Scarico farmaci
-Nomina Referenti di postazione
-Criteri x rimodulazione assegnazione postazioni
-Regolamento personale infermieristico SUES 118
-Individuazione tutor
-Presentazione procedura di affiancamento x per il personale neo assunto.
- Varie ed eventuali .

Sara' presente foglio firma e' gradita la massima partecipazione .
Per Qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.

Dott. ssa Rosalba Setticasi

tubi laringei (24/06/2014)

A tutti i colleghi infermieri di stanza presso le basi HEMS di Palermo ,Pantelleria e Lampedusa.
Si ricorda che i tubi laringei in dotazione possono essere sterilizzati in autoclave fino a 50 volte .

SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI ELIBASE PALERMO (24/06/2014)

A tutti i colleghi infermieri in servizio presso Elibase Palermo Boccadifalco .
Cari colleghi,
come da accordi con la responsabile della gestione dei rifiuti speciali dell'ASP Palermo , Dott.ssa Galluccio Gabriella , si ribadisce che la procedura corretta per lo smaltimento dei rifiuti speciali prevede i seguenti passaggi :

- avvisare la ditta RUAMBIENTE, che si occupa del trasporto dei rifiuti al consultorio ASP sito in Piazza P. Micca (di fronte l'elibase), al numero 0922 421806 quando gli scatoli raggiungeranno il numero di QUATTRO e non oltre .

- avvertire la Dott.ssa Stancampiano, responsabile del consultorio, al numero 091 6684171.

Grazie della collaborazione
Dott.ssa R. Setticasi