Username:

IPASVI
Previsioni meteo Aeronautica Militare

Quotidiani on-line

Pubblicati i turni di AGOSTO 2014 (24/07/2014)

Sono disponibili nella sezione documenti i turni di AGOSTO 2014; effettuare il login con la username e password registrata sul sito per visualizzarli correttamente.

Nuovi Contatti (22/07/2014)

Gentili colleghi in elenco trovate i nuovi indirizzi di posta elettronica:

-sues118infpa@ospedalecivicopa.org -
da utilizzare per le comunicazioni relative agli infermieri del bacino di Palermo.

-sues118inftpo@ospedalecivicopa.org-
da utilizzare per le comunicazioni relative agli infermieri del bacino di Trapani.

-farmaciasues118patp@ospedalecivicopa.org
da utilizzare presso le postazioni che non hanno a disposizione linea fax per l'invio mensile delle richieste di farmacia/economato.

-sues118pa/tpsegreteria@ospedalecivicopa.org-
da utilizzare per comunicazioni personali se non riuscite a contattarmi.

Ricordatevi sempre di specificare l'oggetto delle comunicazioni.
Grazie per la collaborazione

R.Setticasi

Riunione personale Infermieristico ABZ provincia Trapani (16/07/2014)

Gentili colleghi in riferimento alla riunione del 19/07/2014 del personale infermieristico SUES 118 bacino TP , vi informo che si terra' presso l'A.O.
S. Antonio Abate nell'aula didattica dell'U.O.C. di Ostetricia sita al 4° piano .

Rosalba Setticasi

INVIO DISPONIBILITA' MESE DI AGOSTO 2014 (11/07/2014)

Cari colleghi vi informo che ad oggi 30 persone non hanno comunicato le disponibilita' relative al mese di Agosto 2014.
Invito le SS.LL. a fornire al piu' presto alla Segreteria SUES 118 PA/TP i giustificativi necessari . In caso contrario verrannp applicate le sanzioni previste.
Dott.ssa R. Setticasi

CONSEGNA BIGLIETTI AEREI (07/07/2014)

Si da' informazione a tutti i colleghi che svolgono il servizio di elisoccorso nelle isole di Lampedusa e Pantelleria che, i tagliandi dei biglietti aerei devono essere consegnati in segreteria entro e non oltre il giorno 15 del mese successivo al servizio svolto.
A coloro che consegneranno i suddetti biglietti oltre tale termine, non sara' garantito il rimborso.

La coordinatrice
Dr.ssa R. Settecasi

Pubblicati i turni di LUGLIO 2014 (28/06/2014)

Sono disponibili nella sezione documenti i turni di LUGLIO 2014; effettuare il login con la username e password registrata sul sito per visualizzarli correttamente.

ricerca news

per data