Username:

User/password dimenticata?

disponibilità
turni infermieri
disponibilità comunicabili - fai il login
IPASVI
Previsioni meteo Aeronautica Militare

Quotidiani on-line

AVVISO TURNI POSTAZIONI : Bompietro 65-Caltavututo 17- (29/06/2015)

Gentili colleghi vi comunico che a partire dal 25/06/2015 potete contattarmi per l'assegnazione dei turni nelle postazioni in oggetto . Vi ricordo inoltre che la priorita' nell'assegnazione sara' data ai colleghi della provincia di Trapani e a coloro che non hanno espletato turni .

Dott.ssa R. Setticasi

Pubblicati i turni di LUGLIO 2015 (29/06/2015)

Sono disponibili nella sezione documenti i turni di LUGLIO 2015; effettuare il login con la username e password registrata sul sito per visualizzarli correttamente.

Turni isole agosto 2015 (26/06/2015)

Gentili colleghi
in allegato il file dei turni delle isole relative al mese di Agosto .
Ad oggi la turnazione del 2° Infermiere a Lampedusa e' confermata fino al 30 di Luglio , nelle more della proroga fino al 30 settembre consiglio ai colleghi che fanno parte dell'elenco 2° Infermiere di non staccare i biglietti e ovviare con la prenotazione in attesa del riscontro da parte dell'Assessorato .
Vi invito inoltre ad inviare al seguente indirizzo e-mail sues118infpa@ospedalecivicopa.org le disponibilita' per i mesi da settembre a dicembre .

D.ssa R. Setticasi

Scarica allegato alla news

SOLLECITO INVIO DISPONIBILITA' LUGLIO 2015 (10/06/2015)

Cari colleghi
vi ricordo che ad oggi non hanno inviato le disponibilita' per il mese di luglio 50 persone .
Invito chi non ha ancora provveduto a farlo entro le 20.00 di oggi .
Certa di un sollecito riscontro porgo cordiali saluti.

Dott.ssa R. Setticasi

Disponibilita' isole elisoccorso (09/06/2015)

Per i colleghi che prestano il loro servizio presso le elibasi di Lampedusa e Pantelleria
in allegato potete scaricare il file per le disponibilita' .
Dopo avere compilato il file rimandare al seguente infdirizzo di posta elettronica

sues118infpa@ospedalecivico.org

ricerca news